RICHIEDI UNA CONSULENZA
Compila il seguente form e sarai ricontattato da un nostro avvocato.
Avvocato per commissioni illegittime
Le commissioni illegittime sono addebiti irregolari e ingiustificati su conti correnti.
Tutte le commissioni e gli oneri applicati devono essere regolarmente contrattualizzati dalle banche con la cristallina indicazione dei criteri di calcolo.
In caso di inadempienza è possibile, a seconda dei casi, richiedere l’applicazione del tasso legale o di quello sostitutivo bot.
In caso di presenza di commissione di massimo scoperto (cms) può essere domandata l’integrale restituzione di quanto versato.
Al fine di controllare la regolare applicazione delle commissioni da parte dell’istituto bancario è necessario verificare la seguente documentazione: contratto di conto corrente con affidamento, comunicazione di modifica unilaterale delle condizioni, estratti conto mensili e scalari trimestrali.
I nostri avvocati con esperienza nel contenzioso bancario tutelano i nostri assistiti al fine di ottenere la restituzione da parte dell’istituto bancario di tutti gli importi illegittimamente addebitati.
Potrebbe interessarti anche:
Cessione del quinto dello stipendio – Guida pratica
Cessione del quinto dello stipendio – Guida praticaCos’è e in che cosa...
"Composée de divers collaborateurs, l’étude basée à Rome, inclut également des professionnels et des consultants bien préparés."
"Lo studio legale Ruffinotti&Partners – fondato a Roma nel 2012 - rappresenta un prezioso punto di riferimento"
"Affidarsi allo studio Ruffinotti & Partners significa rivolgersi a dei professionisti che fanno della preparazione e dell’attenzione al dettaglio i loro principali punti di forza."
Scopri chi parla di noi
“Composée de divers collaborateurs, l’étude basée à Rome, inclut également des professionnels et des consultants bien préparés.”
“Lo studio legale Ruffinotti&Partners – fondato a Roma nel 2012 – rappresenta un prezioso punto di riferimento“
“Affidarsi allo studio Ruffinotti & Partners significa rivolgersi a dei professionisti che fanno della preparazione e dell’attenzione al dettaglio i loro principali punti di forza.”
"La Riforma Cartabia in materia di famiglia è esaustiva? Risponde Matteo Ruffinotti dello Studio
Legale Ruffinotti & Partners."